Domande generiche

Utilizzate questa sezione per inviare i vostri suggerimenti, i consigli per i miglioramenti o per eventuali domande generiche o richieste non rientranti nelle sezioni dedicate ai vari aspetti di WorkPy.

Moderatori: DarkAster, lorinWPY, Milly17

Regole del forum
Tutte le aree del forum sono sottoposte a moderazione. Qualsiasi post ritenuto offensivo o inopportuno nel linguaggio e/o nei contenuti, non verrà approvato.
fabio7824
Standard User

Re: Domande generiche

Messaggio da fabio7824 » ven dic 08, 2017 11:08 am

Salve, ho notato che è qualche sera che faccio fatica a caricare workpy e mi consuma un sacco di mega, ma c'è qualche lavorazione in corso?

DarkAster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DarkAster » sab dic 09, 2017 6:04 pm

Ciao, al momento non ci sono aggiornamenti che hanno modificato il caricamento di WorkPy. La quantità maggiore di dati scaricati è concentrata durante il caricamento iniziale, poi durante la partita il traffico è piuttosto limitato. Presta attenzione se hai altre pagine aperte nel browser o se hai altri programmi in esecuzione che potrebbero rallentare il computer, anche andando a scaricare dati da Internet. Nel caso il problema persista, ti invitiamo a contattarci tramite il form di assistenza https://www.workpy.com/Home/Support
Grazie :)
"Stay hungry, stay foolish"

monipony
New User

Messaggio da monipony » lun gen 22, 2018 4:30 pm

Buongiorno, ho notato che ci vuole molto più tempo rispetto all'inizio per guadagnare punti skill, è stato modificato qualcosa?

DarkAster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DarkAster » ven gen 26, 2018 8:41 pm

monipony ha scritto:
lun gen 22, 2018 4:30 pm
Buongiorno, ho notato che ci vuole molto più tempo rispetto all'inizio per guadagnare punti skill, è stato modificato qualcosa?
Man mano che si spendono punti per avanzare nelle macrocategorie, aumenta la difficoltà con la quale i punti vengono guadagnati. E' un processo normale che serve a mantenere bilanciato il gioco. Quindi, facendo un esempio, se al livello 1 di Agricoltura ipotizziamo che raccogliere 3 produzioni ti permetteva di ottenere 1 punti skill, al livello 10 di agricoltura occorrerà raccogliere molte più produzioni per ottenere 1 punto.
"Stay hungry, stay foolish"

Rispondi